Bruno Ferrero a Leopoli

Il sacerdote salesiano, il scrittore famoso italiano e l’editore Bruno Ferrero è arrivato al diciannovesimo forum librario annuale a Leopoli e sono andata al suo incontro con i lettori il 15 settembre 2012 nel Palazzo dell’Arte di Leopoli. Tutta la sala alle conferenze del Palazzo dell’Arte era piena della gente. Gli uomini sedivano non solo sulle sedie, ma anzi sul pavimento e molti stavano, perché non c’erano i posti liberi a tutti i desiderosi di vedere ed ascoltare Bruno Ferrero. Come bello che ho potuto incontrare il mio più preferito scrittore moderno nella mia città nativa!

Bruno Ferrero ha presentato il suo libro “I vostri figli hanno soltanto voi” tradutto in ucraino quest’anno ed anche ha raccontato poco su se stesso e molto sulla vita e sulle bisogne vere degli uomini, sulla necessità di buona educazione dei bambini, sul valore della famiglia e dei parenti ad ognuno di noi, ha detto perché lui scrive i racconti brevi, come li scrive, qual racconto era il suo primo e molte altre cose più interessanti. I racconti di Bruno Ferrero sono buonissimi consigli in questo mondo, perché loro aiutano e suggerino nei momenti difficili, quando non si sa come fare nella vita. E perché ringrazio tanto il signore Bruno Ferrero per le storie all’anima, che lui scrive alla gente, ed auguro a lui buona salute e molti anni felici della vita.

  Il mio nuovo libro “I vostri figli hanno soltanto voi” di B.Ferrero in ucraino “Ваші діти мають лише вас” con l’autografo dell’autore del libro!

Il secondo nuovo libro di B. Ferrero in ucraino – “365 коротких історій для душі” (“Le 365 storie brevi per l’anima”).